Sanremo 2025: Alex Wyse, Settembre, Maria Tomba, Vale Lp e Lil Jolie, vincono le Nuove Proposte. I titoli dei 30 big in gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba i quattro finalisti di Sanremo Giovani eletti mercoledì dopo la finalissima di Sanremo Giovani-Sarà Sanremo condotta da Carlo Conti e Alessandro Cattelan. Quattro “stelle”, nella categoria Nuove Proposte, si aggiungono così ai 30 “Big” in gara per il 75° Festival della Canzone Italiana, in diretta su Rai 1 (ma anche Rai Radio2 e RaiPlay) dal Teatro Ariston di Sanremo 2025 dall’11 al 15 febbraio. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono stati incoronati ieri sera durante lo show “Sarà Sanremo”, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, i quattro protagonisti delle Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo 2025, al via dall’11 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)
Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Sanremo Giovani, i vincitori: le quattro nuove proposte di Sanremo 2025 e i titoli delle canzoni dei big Alex Wyse, Settembre, Lil Jolie con Vale Lp e Maria Tomba sono i quattro giovani che vedremo a febbraio all'Ariston. (Libero Magazine)
È una frase che vi sarà sicuramente capitato di sentire, negli anni, durante una qualsiasi serata di Sanremo. “Incredibile come sia un programma sulla musica e dopo mezz’ora non abbiamo ancora ascoltato neanche una nota per sbaglio”. (MOW)
Concertone Capodanno Roma a rischio, dopo lo stop a Tony Effe il no di Mahmood e Sattei. Durante la serata di Rai1 "Sarà Sanremo", il direttore del festival Carlo Conti ha svelato i titoli dei brani che ascolteremo sul palco dell'Ariston dall'11 al 15 febbraio. (ilmessaggero.it)
Una serata che ha anche decretato quali saranno le quattro Nuove Proposte (reinserite per il 2025 dal direttore artistico Carlo Conti) pronte a calcare il palco dell’Ariston: il duo Vale Lp e Lil Jolie (con il brano Dimmi tu quando sei pronto per fare l'amore), Alex Wyse (con Rockstar), Settembre (con Vertebre) e Maria Tomba con Goodbye (voglio good vibes), i primi dalle selezioni di Sanremo Giovani, l'ultima da Area Sanremo. (L'Unione Sarda.it)
Come saprete, saranno 30 in tutto gli artisti chiamati da Carlo Conti sul palco allestito al Casinò di Sanremo. Ogni cantante ha svelato il titolo della propria canzone nel corso della finale per decidere i giovani partecipanti (Movieplayer)