Sangiuliano e Boccia, il primo incontro, gli sms e gli screenshot: cosa è emerso a Piazza Pulita
Boccia-Sangiuliano, nuovo capitolo - il più delicato? Dopo aver saltato l’intervista il 10 settembre nel programma di Rete4 «È sempre Cartabianca», Maria Rosaria Boccia co-protagonista dell’affaire che ha portato alle dimissioni da ministro della cultura Sangiuliano, è tornata in tv su La7 ospite di Corrado Formigli a Piazzapulita. Corrado Formigli, giornalista e conduttore di Piazzapulita, è intervenuto durante il programma Un Giorno da Pecora su Rai Radio1: «L’intervista a Maria Rosaria Boccia è interamente in diretta, non le ho dato alcuna garanzia sui temi da trattare, né mi sono state richieste. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
(Sospiro). "Non volevo rispondere. E soprattutto non potevo". "Non volevo perché lei sa bene che in questa vicenda mi sono data una regola". (Il Centro)
È quanto afferma Maria Rosaria Boccia in un’intervista a Luca Telese sul quotidiano abruzzese Il C… “In questa vicenda mi sono data una regola. (L'HuffPost)
A farlo al direttore di Chi sarebbe stato l'ex ministro della Cultura,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Maria Rosaria Boccia è tornata a parlare dell'indagine in corso nei suoi confronti. La scelta dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano di denunciarla, ha detto, è stata "surreale", ma la "realtà" verrà fuori dalle chat condivise tra i due. (Fanpage.it)
Continua ad essere sicura della sua innocenza Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice di Pompei al centro del caso politico-giudiziario che ha portato alle dimissioni il responsabile della Cultura Gennaro Sangiuliano. (ilmessaggero.it)