Del Genio: “Primi 45’ poco pericolosi, poi Neres ha fatto la differenza in ruolo non suo”

Del Genio: “Primi 45’ poco pericolosi, poi Neres ha fatto la differenza in ruolo non suo” Il giornalista Paolo Del Genio ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la vittoria degli azzurri di Antonio Conte a Udine: "Ottimo secondo tempo del Napoli, partita porta a casa in maniera molto molto meritata. Nel primo tempo non voglio dire che il Napoli aveva giocato male, ma era stato scarsamente pericoloso e poi incredibilmente beffato dalla vicenda del calcio di rigore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Palmeri si interroga: "A Udine è arrivato il momento chiave della stagione del Napoli?" In un post su X il giornalista sportivo Tancredi Palmeri ha commentato la vittoria del Napoli contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)

Le pagelle del Napoli dopo la vittoria per 1-3 contro l'Udinese. Meret 6,5 - Sarebbe stato 7, se quel rigore parato non fosse finito di nuovo sui piedi di Thauvin. Perché poi per il resto della gara resta a guardare. (TuttoUdinese.it)

L'abbraccio con Neres dopo la sostituzione del brasiliano, decisivo per il ribaltone di Udine, suggella il blitz del Napoli. Io ero e sono tranquillo perché in questi cinque mesi è cresciuto tanto a livello fisico e in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli non ha perso la testa: reazione feroce e calcio verticale che produce gol. Sarà sempre più difficile tenere fuori Neres

Una Reazione Decisiva Dopo il Gol Subito (Terzo Tempo Napoli)

"Il Napoli è tornato, risponde all'Atalanta e mantiene il secondo posto a -2 in attesa di Inter e Fiorentina: dopo le due sconfitte con la Lazio, e dopo un mezzo incubo scatenato dall'1-0 del primo tempo, la squadra di Conte travolge l'Udinese in 49 minuti di una ripresa giocata da grande. (CalcioNapoli24)