Runjaic in conferenza stampa per Udinese-Inter: giorno e orario

Runjaic in conferenza stampa per Udinese-Inter: giorno e orario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Kosta Runjaic presenterà il match tra Udinese e Inter di campionato. Il tecnico tedesco, ma di origini croate, parlerà davanti ai colleghi. COMUNICATO UFFICIALE – L’Udinese comunica giorno e orario della conferenza stampa del tecnico Runjaic. Questa la nota del club friulano: “Mister Kosta Runjaic presenterà la sfida contro l’Inter in conferenza stampa giovedì 26 settembre alle ore 15 presso la sala stampa del Bluenergy Stadium. (Inter-News)

Su altre fonti

Ah già, perché c’era anche la partita, sulla quale ci siamo sforzati di concentrarci solamente dal fischio iniziale di Feliciani, il cui cognome neanche a parole poteva riequilibrare un contesto così poco felice. (RomaNews)

Al termine di Roma-Udinese, ha parlato anche Stephan El Shaarawy a DAZN e Sky: "Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. (SOS Fanta)

Kabasele 5 - Dei tre dietro il meno peggio ma la difesa traballa e non poco. In ritardo negli interventi, gli attaccanti della Roma sembrano avere un altro passo. Dal 75' Touré 6 - Debutto in maglia Udinese a giochi praticamente fatti, una sgroppata finale davvero interessante. (TuttoUdinese.it)

La Roma di Juric batte l’Udinese

All’Olimpico clima surreale, segnato dalle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, e dalla contestazione della tifoseria alla società dopo l’esonero di Daniele De Rossi. La squadra di Ivan Juric ha trovato la prima vittoria in campionato grazie alle reti di Dovbyk, Dybala su rigore e Baldanzi. (la Città di Salerno)

Serata di festa all'Olimpico per la Roma di Ivan Juric, che conquista la prima vittoria stagionale superando l'Udinese per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

È una partita che può aiutare la squadra, perché da questa partita dobbiamo imparare come giocare contro le grandi squadre. Nel post partita di Roma-Udinese 3-0 ha parlato anche Hassane Kamara: “Oggi abbiamo iniziato male, non c’eravamo sulle seconde palle e non abbiamo avuto abbastanza qualità in possesso. (Udinese Blog)