Scontro tra due 'volanti' della polizia, muore un agente a Roma
Che tragedia. Una preghiera per l’agente Kudin. Originario di Treviso, era arrivato giovanissimo dalla Croazia e faceva parte delle Fiamme Oro Rugby. La scorsa estate era passato ai servizi operativi. Il nostro abbraccio va alla sua famiglia e all’intero corpo della Polizia di… pic.twitter.com/IbwF2rYTlE (AGI - Agenzia Italia)
Ne parlano anche altre testate
Il cordoglio del presidente della regione Francesco Serra per la tragedia in sui ha perso la vita Amar Kudin Roma – Incidente a Roma, il presidente della regione Francesco Rocca: “Vicini alla polizia di stato”. (Tuscia Web)
Direttamente dal ritiro della Nigeria, il centrocampista della Lazio Fisayo Dele-Bashiru ha parlato ai microfoni di Football... (La Lazio Siamo Noi)
Dal sinistro però ne è nata un’accesa discussione tra i conducenti che ha reso necessario l’intervento delle volanti di Polizia della Questura di Frosinone nonché dei sanitari del 118. Frosinone – Incidente nei pressi della rotatoria della via per Fiuggi, poco dopo Madonna della Neve. (Frosinone News)
Lo scontro è stato violentissimo, Kudin è morto sul colpo. "Esprimo le mie condoglianze alla sua famiglia e auguro pronta guarigione agli altri operatori della polizia rimasti feriti" ha commentato il ministro dell'interno Matteo Piantedosi. (Repubblica Roma)
Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l'estate scorsa (Adnkronos)
“Ciao AMAR, sono completamente stravolto per la notizia della tua impensabile, assurda, ingiusta prematura scomparsa. RIPOSA IN PACE. Il Tuo Presidente”. E’ il messaggio del presidente del Rugby Civitavecchia, Andrea D’Angelo dopo la morte del giocatore e poliziotto Amar Kudin. (Bignotizie.it)