La Rai chiude "L'Altra Italia", il programma condotto da Antonino Monteleone: "Rifletteremo per realizzare a un nuovo format"
“Nelle prossime settimane insieme al conduttore Antonino Monteleone, con la Direzione Distribuzione e la Direzione Marketing, avvieremo delle riflessioni per realizzare una nuova trasmissione con un nuovo format e una collocazione in palinsesto più efficaci“, fa sapere in una nota la Direzione Approfondimento Rai. Di cosa stiamo parlando? De “L’Altra Italia“, il programma condotto dal Monteleone la cui messa in onda è sospesa in prime time (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Giovedì 31 ottobre, Rai 2 trasmetterà l’ultima puntata di una trasmissione che doveva rappresentare un punto di svolta nella programmazione. Il programma “L’Altra Italia”, condotto da Antonino Monteleone, noto per il suo passato di giornalista d’inchiesta, giunge al capolinea. (Spetteguless)
Succede così per L'Altra Italia, di cui domani andrà in onda l'ultima puntata. Non poteva andare diversamente: quando una trasmissione di una rete nazionale come Raidue interessa solo 200.000 spettatori e l'1,2 per cento di share non può che essere archiviata. (il Giornale)
L'Altra Italia, il programma giornalistico di Antonino Monteleone in onda su Rai 2 chiuderà i battenti giovedì 31 ottobre dopo sole cinque puntate dal suo esordio in tv. (Liberoquotidiano.it)
Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)
La quinta e ultima puntata de L'Altra Italia andrà in onda giovedì, poi l'azienda e il conduttore si incontreranno per decidere come continuare insieme (Open)
L'ipotesi di un nuovo format Dopo solo un mese di programmazione, giovedì 31 ottobre Rai 2 manderà in onda l’ultima puntata de L’altra Italia, il programma di Antonino Monteleone. La decisione è arrivata a causa degli ascolti bassissimi che, puntata dopo puntata, hanno evidenziato una scarsa risposta del pubblico. (Virgilio Notizie)