Mercato Inter, Correa torna all’Estudiantes? La risposta del presidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I nerazzurri studiano il piano per arrivare a nuovi calciatori, c'è una cessione che attualmente però blocca il tutto in casa Inter. Simone Inzaghi si è rassegnato all'idea che Correa oramai sia ben lontano dal livello espresso alla Lazio, il tecnico ha capito che la cessione è la strada (Spazio Inter)

Su altre fonti

IL PEGGIORE – Due volte saltato il portiere, zero gol. Joaquin Correa si è di nuovo fatto notare in negativo nell’amichevole Inter-Al Ittihad: il peggiore in campo, per distacco. Pur mandato due volte in porta, ha saltato Predrag Rajkovic ma si è in entrambi i casi defilato e quando ha calciato nella prima circostanza ha trovato un salvataggio sulla linea (su tiro lentissimo) e nella seconda ha mandato sul fondo. (Inter-News)

Prima intervista per Agoumé da giocatore del Siviglia, dopo il trasferimento a titolo definitivo dall’Inter. Il centrocampista francese è contento di essere tornato nella squadra in cui aveva giocato da gennaio in prestito. (Inter-News)

PREPARAZIONE – L’Inter ha messo nel mirino la primissima sfida ufficiale della stagione, alla quale però ci arriverà un po’ rattoppata. Le problematiche vengono riscontrate soprattutto in attacco, dove Simone Inzaghi non potrà contare su Marko Arnautovic e Mehdi Taremi. (Inter-News)

“Pradè Richielieu del calcio” “La Fiorentina poteva prendere Rios ma…” (fiorentinanews.com)

Correa è una delle situazioni che l’Inter deve necessariamente sistemare entro ventidue giorni, ossia prima della fine del mercato fissata per il 30 agosto. Pedullà indica due squadre a cui è stato offerto, per ora senza sbocchi. (Inter-News)

Marko Arnautovic, secondo i media tedeschi, non fa più parte del progetto tecnico dell’Inter, tant’è che il club gli ha già comunicato la decisione. (Inter-News)