Camion travolge e uccide mamma 34enne, autista è fuggito
Gravissimo incidente questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra a Milano. Un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto una donna di 34 anni che attraversava sulle strisce pedonali. Con lei c'erano i figli, due gemellini di un anno. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. L'autista del camion - a quanto si apprende - è fuggito dopo l'incidente. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri giornali
E’ successo poco prima delle 10 in viale Renato Serra, il camion è fuggito dopo l’incidente MILANO – Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra. Una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion pirata mentre stava attraversando la strada con i due figli gemelli di un anno e la nonna di 59 anni. (Lecconotizie)
Una donna di 34 anni ha perso la vita investita da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (LAPRESSE)
«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». L’uomo, originario della Romania, ha raccontato di aver assistito all’incidente mentre, come ogni giorno, si trovava a chiedere l’elemosina al semaforo. (Corriere TV)
La donna stava accompagnando i suoi gemelli di un anno nel passeggino insieme alla nonna dei bambini e aveva il semaforo verde. Una mamma di 34 anni di origine peruviana è stata travolta e uccisa da un camion mentre attraversava sulle strisce pedonali all'incrocio tra viale Scarampo e viale Serra, a Milano (Il Giornale d'Italia)
L’incidente si è verificato a un incrocio con semaforo e, stando a una prima ricostruzione, il camion svoltando a destra ha investito la donna che attraversava sulle strisce con il verde. Illesi i piccoli e la nonna che erano con lei. (Gazzetta di Parma)
L'incidente è avvenuto stamani in viale Renato Serra, all'incrocio semaforizzato con via Scarampo, a Milano. Un tir stava svoltando a destra e ha investito la donna, di origini peruviane, insieme ai bambini e la nonna, che sono rimasti illesi, ma sono stati accompagnati per accertamenti in ospedale dai soccorsi di Areu 118. (La Repubblica)