Stefano De Martino, che ci fa con la sosia di Belen?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è Belen ma le somiglia tantissimo. Stefano De Martino è stato avvistato in compagnia dell'attrice e imitatrice Amelia Villano. A catturare l’attenzione dei presenti non è solo la vistosa somiglianza di Villano con Belen Rodriguez, ma l’evidente chimica tra i due, immortalata durante un evento a Roma. Le foto della serata hanno fatto il giro dei social, scatenando i commenti e l'inevitabile ironia del web: "Nella seconda foto possiamo notare Stefano e Belen", scrive uno. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le sue passioni sono tante, soprattutto la musica e la moda, ma il suo talento per il canto e per le capacità imitatorie è emerso durante la partecipazione all'edizione 2024 di Tale e Quale Show nel 2024, guidato da Carlo Conti e per la prima volta senza Loretta Goggi in giuria. (DiLei)
Stefano De Martino è un uomo curioso che ama guardarsi intorno. I due sono stati visti insieme per un evento a Roma e la foto che li ritrae l'uno al fianco dell'altra fa già sognare. (DiLei)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Stefano De Martino ha recentemente condiviso un momento di nostalgia sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che lo ritrae da bambino mentre si trova nella macchina del caffè del Bar Stella. Questo bar, di proprietà del nonno di De Martino, è stato un luogo chiave della sua infanzia, dove anche suo padre ha lavorato. (SofiaOggi.com)