Stefano De Martino, che ci fa con la sosia di Belen?
Non è Belen ma le somiglia tantissimo. Stefano De Martino è stato avvistato in compagnia dell'attrice e imitatrice Amelia Villano. A catturare l’attenzione dei presenti non è solo la vistosa somiglianza di Villano con Belen Rodriguez, ma l’evidente chimica tra i due, immortalata durante un evento a Roma. Le foto della serata hanno fatto il giro dei social, scatenando i commenti e l'inevitabile ironia del web: "Nella seconda foto possiamo notare Stefano e Belen", scrive uno. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le sue passioni sono tante, soprattutto la musica e la moda, ma il suo talento per il canto e per le capacità imitatorie è emerso durante la partecipazione all'edizione 2024 di Tale e Quale Show nel 2024, guidato da Carlo Conti e per la prima volta senza Loretta Goggi in giuria. (DiLei)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)
E così, eccolo insieme ad Amelia Villano, la sosia di Belen e sua imitatrice ormai da qualche anno. È questo il retaggio del grande successo: non muovere un passo senza che il pubblico non immagini qualcosa di te che non ha nessuna aderenza alla realtà. (DiLei)