Pd e FdI, la guida per “zittire” i parenti-avversari di destra e sinistra durante il Natale: è sfida social
Non ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare - è il caso di dire - i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. Il partito democratico lancia per questo la sua campagna social con gli spunti per “sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po' di destra”, mettendo a disposizione dei fan su Instagram le slide con le risposte da dare sui temi caldi del confronto politico. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roma. Parenti, cenoni, tavole imbandite, ma anche le inevitabili discussioni sulla politica. Pd e Fratelli d’Italia, nella giornata della Vigilia di Natale, si sfidano sui social a colpi di ‘manuali d’uso’ su come affrontare le riunioni natalizie in famiglia. (Metropolisweb)
Instagram/Pd L‘arrivo delle feste porta sui social la campagna del Pd che, con una serie di ‘spunti’ aiuta a “sopravvivere al Natale con i tuoi parenti un po’ di destra”. Le immagini rimandano alla famiglia Dursley, gli zii babbani di Harry Potter, e i consigli dem partono dai temi di attualità: “Ti hanno fissato la visita medica a marzo 2026. (LAPRESSE)