Finale di Supercoppa: l’Inter senza Thuram, il Milan con Leao a mezzo servizio

Riad – L’Inter, salvo miracoli, senza Thuram. E il Milan con Leao a mezzo servizio, pronto a giocare una ventina di minuti. Le milanesi si presentano spuntate alla finale di Supercoppa di domani sera 6 gennaio (ore 20). Il francese nerazzurro si sottoporrà a nuovi esami, per valutare la serietà dell’elongazione dell’adduttore che ha costretto Inzaghi a sostituirlo a fine primo tempo nella semifin… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Problemi per Marcus Thuram che potrebbe saltare la finale di Supercoppa Italiana per l'Inter. Direttamente dal sito ufficiale del club nerazzurro arrivano aggiornamenti sull'attaccante di Inzaghi, uscito all'intervallo della sfida di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta di giovedì. (Firenze Viola)

Sia per il francese, che non farà un nuovo esame medico all’adduttore in un ospedale cittadino, sia per l’argentino lievemente affaticato oggi soltanto terapie e una seduta a parte. Non solo niente Marcus Thuram, ma pure niente Tucu Correa: i due attaccanti non hanno partecipato all’allenamento di gruppo qui nel centro dell'Al-Riyadh Club, casa nerazzurra a Riad (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole di Simone Inzaghi in merito a Marcus Thuram, uscito all'intervallo contro l'Atalanta e che, come da nota del club nerazzurro, ha riportato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (fcinter1908)

UFFICIALE – Inter, lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra per Thuram: la nota

Vanni: "Buone probabilità che Thuram sia indisponibile, ma un lumicino di speranza rimane" (L'Interista)

"La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani", ha spiegato il club nerazzurro in una nota. Marcus Thuram resta a rischio per la finale di Supercoppa italiana di lunedì contro il Milan. (Tuttosport)

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Inter ha reso noti i risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram, uscito per un acciacco fisico al termine del primo tempo della semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)