L’ira dei tifosi che assediano Cairo: “Squadra e tecnico non c’entrano”
TORINO. Quando il coro «Urbano Cairo devi vendere: vattene vattene» esplode nella pancia dello stadio fa un effetto sinistro, anche se la mobilitazione del popolo granata dura da fine agosto. I tifosi hanno ripreso a contestare dopo anni di delusioni e certo i tre mesi da incubo della squadra di Vanoli non hanno fatto altro che alimentare il fuoco. Ma se l’improvvisa cessione estiva di Bellanova … (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Certo al miglior offerente, e a chi mostri di avere un piano serio per… (La Stampa)
"Abbiamo fatto una buona partita, purtroppo si è preso quel gol al 70' che non devi mai prendere. Urbano Cairo ha vissuto un altro pomeriggio complicatissimo all'Olimpico Torino. La squadra di Paolo Vanoli è uscita sconfitta per 2-0 contro il Bologna e lui è stato pesantemente contestato prima, durante e dopo il match valido per la 17^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Il Toro perde di nuovo e Cairo è sempre più contestato: in casa granata non è un bel Natale (TUTTO mercato WEB)
La formazione granata di Paolo Vanoli viene sconfitta per 2-0 fra le mura amiche dal Bologna e resta invischiata nelle zone basse della c (TUTTO mercato WEB)
Repubblica la sbatte in prima pagina. Non c’è traccia degli insulti, del coro “Urbano Cairo devi vendere, vattene, vattene” Non è una novità lo sbianchettamento della mega-contestazione dei tifosi del Torino da parte dei giornali Rcs Gazzetta e Corriere della Sera (di cui Cairo è presidente). (IlNapolista)
Vaciago sul Torino: "Viene da chiedersi se tutto questo abbia ancora senso" (TUTTO mercato WEB)