Meghan e Harry, l’attesa è sempre più dolce: i doni ricevuti per il royal baby (fino ad ora)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mocassini, accessori, una minibiciletta sono solo alcuni dei regali ricevuti dai duchi di Sussex per l'imminente nascita del loro primo figlio (Today)
Ne parlano anche altri media
Foto via Zimbio Dopo l'intervento delle scorse settimane, George Clooney è ritornato a difendere l'amica Meghan Markle dagli attacchi mediatici a cui è sottoposta da quando la sua relazione col principe Harry è venuta a galla. (The Gossipers)
Il principe Harry e Meghan Markle volevano staccarsi completamente da Buckingham Palace, ma la Regina ha vietato loro di essere totalmente indipendenti Si sapeva che prima o poi sarebbe dovuto succedere: Harry e William si sono separati . (Grazia)
Col trasferimento a Frogmore Cottage, i Duchi di Sussex avrebbero voluto che il loro ambito domestico potesse diventare indipendente da Buckingham Palace (HuffPost Italia)
Meghan Markle progetta un secondo Baby Shower? Secondo indiscrezioni la Duchessa del Sussex starebbe organizzando un altro party per il bebè che sta per arrivare. (Leggo.it)
Dopo il lussuoso party organizzato a New York ce ne sarà uno più intimo a palazzo (tio.ch)
Il cappotto vintage di Dior Haute Couture del look di Meghan Markle fa di lei una vera e proprio regina di stile della royal family inglese. (elle.com)