Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra ufficiali: il monitoraggio della salute è sempre più smart

Samsung Galaxy Watch 7 e Watch Ultra ufficiali: il monitoraggio della salute è sempre più smart
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:

In occasione dell’evento Unpacked tenuto a Parigi in queste ore, Samsung ha presentato ufficialmente i nuovi Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch Ultra, che andranno ad aggiornare la lineup degli smartwatch proposti dall’azienda coreana. La grande novità di questi nuovi dispositivi e la loro capacità di sfruttare l’intelligenza artificiale di Galaxy AI per potenziare il monitoraggio della salute e fornire esperienze di benessere complete per tutti. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altre testate

Samsung Galaxy Watch7 e Watch Ultra: caratteristiche Durante l’evento Galaxy Unpacked di oggi a Parigi, Samsung ha dato spazio anche alla sua nuova generazione di smartwatch: stiamo chiaramente parlando di Samsung Galaxy Watch7 e Samsung Galaxy Watch Ultra, di cui più volte ci siamo occupati anche in nostri precedenti articoli. (Telefonino.net)

L’azienda coreana ha infatti annunciato la disponibilità dei suoi pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold6, Galaxy Z Flip6 e degli accessori Galaxy Buds3 e Galaxy Buds3 Pro insieme agli orologi Galaxy Watch7 e Galaxy Watch Ultra. (WIRED Italia)

Samsung Galaxy Watch7 smartwatch Galaxy AI

Così come il modello Ultra, anche questo standard supporta Galaxy AI, che permette di monitorare sonno, battiti e attività quotidiane per pianificare la propria routine quotidiana, fornendo alla fine un punteggio di facile lettura. (macitynet.it)