Bianca Guaccero dopo la vittoria a Ballando: "Torno a Sanremo a 43 anni, Carlo Conti mi ha chiamata"

Bianca Guaccero dopo la vittoria a Ballando: Torno a Sanremo a 43 anni, Carlo Conti mi ha chiamata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Guaccero sarà presente al Festival di Sanremo 2025. "Torno a 43 anni perché Carlo Conti mi ha chiamata proponendomi questa cosa", ha spiegato la neo vincitrice di Ballando con le Stelle. Nel 2008, 17 anni fa, era già stata alla kermesse come co-conduttrice al fianco di Pippo Baudo, mentre ora il suo ruolo non è stato ancora reso noto. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attrice, che stasera disputerà la finale di 'Ballando con le Stelle' da favorita, e il conduttore di 'Don't forget the lyrics - Stai sul pezzo' saranno - secondo quanto appreso dall'Adnkronos - alla guida del programma che porta il pubblico alla scoperta delle curiosità del Festival di Sanremo, tra servizi realizzati dietro le quinte del festival e on the road girando per la città dei fiori. (Golssip)

Dopo la vittoria a "Ballando con le Stelle", la showgirl pugliese annuncia che tornerà al Festival: Guaccero condurrà l'anteprima della kermesse canora, secondo l'Adnkronos affiancata dal conduttore Gabriele Corsi (Il Fatto Quotidiano)

Un talento poliedrico (Notizie.it )

Sanremo 2025, arriva Bianca Guaccero dopo il trionfo a Ballando con le Stelle

Grandi novità in vista di Sanremo 2025: PrimaFestival, la striscia quotidiana in onda nell'access prime time di Rai1 nella settimana della kermesse, sarà affidata a due volti molto amati del piccolo schermo. (DiLei)

Bianca Guaccero al Tg1: “Carlo Conti mi ha chiamata per Sanremo”. Sarà al PrimaFestival La conduttrice ha vinto la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle con il maestro Giovanni Pernice. (Tvblog)

Una chiamata avvenuta "qualche tempo fa" ma custodita con gelosia anche forse per scaramanzia, pronta ad essere svelata nel momento opportuno. L’attrice e conduttrice farà parte del team di Sanremo 2025, tornando nella Città dei fiori 17 anni dopo la sua prima e unica esperienza come co-conduttrice al fianco di Pippo Baudo e Piero Chiambretti. (Elle)