US Open, Paul pronto per Sinner. Coach Stine: "Si gioca tutto sui dettagli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giocatore che non sale alla ribalta, ma che misura il tuo livello. Tommy Paul, avversario di Jannik Sinner sulla strada dei quarti allo US Open (diretta SuperTennis alle 3 di questa notte) ha il physique du role dell'attore non protagonista, ma di quelli indispensabili, quelle figure senza le quali la storia non va avanti, non funziona. Smessi da subito i panni del ribelle, dopo una giovanile parentesi immediatamente archiviata, Paul ha fatto del lavoro disciplinato e della volontà di miglioramento i binari della sua autostrada verso la vetta del gioco. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo McDonald e Michelsen c'è un altro statunitense sulla strada di Jannik Sinner agli US Open. L'avversario in un late night show negli ottavi (in programma nella notte tra lunedì e martedì) sarà Tommy Paul, n. (Sky Sport)
2:15 - Sabalenka fa suo il primo set La n° 2 del mondo rifila un netto 6-2 in mezz'ora alla tennista belga e si porta ad un set dai quarti di finale: troppo grande la differenza di potenza e profondità dei colpi. (Eurosport IT)
Jannik Sinner oggi contro Tommy Paul negli ottavi di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo e principale favorito per il titolo, affronta lo statunitense, testa di serie numero 14, nella sfida che - in diretta tv e streaming - vale un posto nei quarti di finale dell'ultimo torneo stagionale dello Slam. (Adnkronos)
Un altro americano sulla strada di Jannik Sinner agli Us Open. Dopo MacKenzie McDonald al primo turno (superato in 4 set) e Alex Michelesen al secondo (travolto in 3 set), il numero 1 del ranking mondiale se la vedrà agli ottavi contro Tommy Paul, numero 14 in classifica. (Liberoquotidiano.it)
Ottavi di finale per il tennista azzurro agli Us Open, dove è diventato il grande favorito per il successo dopo le uscite di Alcaraz e Djokovic C'è Tommy Paul sulla strada di Jannik Sinner verso i quarti degli Us Open, dove potrebbe successivamente incontrare il russo Medvedev. (La Gazzetta dello Sport)
C’era un tempo, nemmeno troppo lontano, in cui Tommy Paul riceveva schiaffoni in faccia dai coach e veniva tirato giù dal letto perché non aveva sentito la sveglia dopo essere andato a dormire con troppo alcol in corpo. (La Gazzetta dello Sport)