Il Mattino - Ismajli, è sfida Juve-Napoli

Il Mattino - Ismajli, è sfida Juve-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Le big di Serie A non perdono d'occhio Ardian Ismajli, difensore centrale classe 1996 della nazionale albanese e dell'Empoli: stando a quanto riportato da "Il Mattino", il giocatore, in scadenza di contratto con i toscani a giugno, piace alla Juve già per gennaio, ma sarebbe anche nel mirino del Napoli. Il ds dei partenopei, Manna, sarebbe pronto a sfidare la sua ex società di appartenenza per regalare ad Antonio Conte il centrale albanese. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pare che il Ds partenopeo Giovanni Manna si sia mosso con grande anticipo e con decisione verso il difensore e di aver anche informato l’Empoli dei contatti in corso. Tra poco più di un mese si aprirà la sessione invernale di calciomercato e intanto iniziano a circolare le prime voci. (PianetaEmpoli.it)

Napoli già al lavoro sul fronte mercato, sia in vista di gennaio che della prossima estate. Come riporta Il Mattino, il ds Manna si è mosso con grande anticipo Ardian Ismajli (difensore dell'Empoli, club già informato dai partenopei di questo interesse). (Tutto Napoli)

Il club azzurro lavora su due fronti con i toscani: il difensore potrebbe arrivare già a gennaio, mentre per il centrocampista si studia la strategia. (Napolipiu.com)

Il Mattino - Il Napoli studia un doppio colpo di mercato dall'Empoli! Tutti i dettagli

Fasano: "Ismajli è il nome giusto per Conte. A giugno un acquisto top" Il giornalista esperto di calciomercato di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Mercato Napoli, due obiettivi dall'Empoli Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, pare che il direttore sportivo del Napoli Manna si sia mosso in anticipo - e tenendo anche informato l'Empoli - per Ardian Ismajli, il 28enne centrale albanese che la prossima estate sarà libero da svincolato. (CalcioNapoli24)