Peppe Di Napoli: «Ho un tumore». Come sta il pescivendolo star di TikTok

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Peppe Di Napoli, il noto titolare della “Pescheria di Napoli”, conosciuto ai più per la sua partecipazione all'Isola dei Famosi e per i suoi video su TikTok, ha annunciato di essersi sottoposto a dei controlli medici nelle ultime settimane a causa di un tumore. Da quanto racconta, i medici hanno trovato tanti piccoli linfomi nel corpo che vanno subito rimossi. Paola Marella aveva «un tumore al pancreas, ha fatto 38 cicli di chemio ma non si è mai lamentata». (ilmessaggero.it)

Su altri media

Ieri aveva annunciato ai follower di doversi ricoverare al più presto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ma, nonostante le notizie non incoraggianti, Peppe Di Napoli non ha mai perso il sorriso, anzi, ha anche scherzato prima dell’intervento: “Vado, l’ammazzo e torno“, aveva scritto su TikTok. (Il Fatto Quotidiano)

Il tiktoker Peppe di Napoli fa un annuncio sui social: il pescivendolo è malato e deve sottoporsi ad un intervento chirurgico. (CUENEWS | Biomed)

Peppe di Napoli operato d'ugenza per un tumore. Lo ha annunciato sui social lo stesso pescivendolo star di TikTok: "Ragazzi, io sono pronto,mi sono armato del più bel sorriso!! Vado ammazzo e torno!!", il post di oggi su Instagram corredato da una foto scattata prima di entrare in sala operatoria. (Adnkronos)

Peppe di Napoli, il pescivendolo star di TikTok ed ex naufrago dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, dal lettino di ospedale racconta l’esito dell’intervento per rimuovere il tumore scoperto da poco. (Open)

La star dei social si è sottoposta a un intervento nella mattinata del 26 settembre per rimuovere il tumore che gli era stato recentemente diagnosticato. Il tiktoker ha condiviso una foto prima dell’operazione, per poi aggiornare i propri profili con un secondo scatto post-intervento: ecco come sta. (Virgilio Notizie)