Inter-show anche in Europa: scende ancora la quota del Triplete nerazzurro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’altra notte da grande squadra, l’ennesima in una stagione che ormai ha assunto i contorni della leggenda. L’Inter di Simone Inzaghi ha fatto fuori il Bayern Monaco e ha staccato il pass per la semifinale di Champions League, alimentando un sogno che quindici anni dopo l’epopea di Mourinho torna a farsi concreto: il Triplete. Sì, perché i numeri iniziano a dar ragione a chi ci crede. Secondo quanto riportato da Agipronews, le quote dei bookmaker iniziano a raccontare una storia diversa: Sisal e Snai offrono oggi il Triplete nerazzurro a 14 e 14,5, un valore in netta discesa rispetto al 16 fissato subito dopo la vittoria in casa del Bayern. (Il Nerazzurro)
La notizia riportata su altri giornali
COMUNICATO – «Il futuro di Xabi Alonso si […] L’allenatore è infatti nel mirino del Real Madrid. (CalcioNews24.com)
Tutti i dettagli in merito Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Dodo in vista del calciomercato estivo. (CalcioNews24.com)
Sampdoria, tanti i marcatori stagionali dei blucerchiati in questa stagione: ecco quanti sono i giocatori andati in gol, l’analisi (SampNews24.com)
L’annuncio dell’addio e le prospettive future (Europa Calcio)
Il Bayern Monaco giocherà in trasferta contro l’Heidenheim in vista della trentesima giornata di Bundesliga. La sfida è in programma sabato 19 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 15:30. (News Sports)
Tah, obiettivo del calciomercatoInter, ieri nel post partita di Bayer Leverkusen-St. Pauli, sfida finita in pareggio per 1 a 1, ha parlato circa il suo futuro che è per certo lontano dalla squadra tedesca. (InterNews24.com)