TOP NEWS ore 20 - Ranieri è il nuovo tecnico della Roma. Parlano Spalletti e Cambiaso

Ranieri è il nuovo tecnico della Roma. Parlano Spalletti e Cambiaso Oggi alle 20:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: Italia, la squadra e lo staff hanno ricordato le vittime dell'Heysel alla vigilia del Belgio - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Cambiaso: "Non ho un ruolo preferito. Il calcio va nella direzione della duttilità" - Leggi la notizia: CLICCA ! Italia, Spalletti verso il Belgio: "Giocano Donnarumma e Barella (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggetto di una discussione lunga e piuttosto serrata, secondo quanto risulta all’Adnkronos, i margini di manovra e la prospettiva di un ritorno che può funzionare solo in presenza delle garanzie che evidentemente ‘il mister’ ha ottenuto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo l’esonero di Ivan Juric, negli ultimi giorni sono circolati molti nomi per i possibili rimpiazzi, ma sembra che ci sia stato un incontro tra la società e Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, che ha già ricoperto il ruolo di "traghettatore" in due occasioni, nei momenti di crisi. (Voce Giallo Rossa)

COLLEFERRO – Sabato 16 Novembre alle ore 19, il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna, il Vice Sindaco Giulio Calamita e l’Assessore al Commercio Marco Gabrielli, illustreranno i risultati raggiunti in seguito ai lavori effettuati al Mercato Coperto. (Cronache Cittadine)

Claudio Ranieri, è ufficiale: clamoroso ritorno sulla panchina della Roma

Il tecnico di Testaccio nelle scorse ore è volato a Londra per incontrare Dan e Ryan Friedkin che, dopo l'esonero di Ivan Juric in seguito alla sconfitta contro il Bologna all'Olimpico, avevano avviato la ricerca dell'allenatore che avrebbe dovuto risollevare le sorti di Dybala e compagni e traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Si ferma il campionato e ritornano la Nazionale, impegnata contro Belgio e Francia in occasione della Nations League. E ha fatto chiarezza sul "caso" Locatelli. (SpazioJ)

Già nel 2009 "Sir" Claudio, ora tornato "Sor" Claudio, era arrivato a Trigoria in una stagione difficile per aiutare la squadra a venir fuori da una stagione disastrosa. Alla fine la società dei Friedkin ha scelto di affidare la prima squadra all'uomo che più di ogni altro (forse dopo De Rossi e Totti) riesce a scaldare i cuori giallorossi. (Liberoquotidiano.it)