Fratelli di Crozza, Marina Berlusconi ricorda la nomina del padre: "Era miracoloso che disse: "Habemus Papi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova straordinaria maschera di Maurizio Crozza nel corso della puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+. L’ artista genovese veste, per la prima volta, i panni del neocavaliere al lavoro Marina Berlusconi e ricorda il giorno in cui suo padre ricevette la stessa onorificenza: «Mi ricordo quando hanno nominato mio papà a Roma, avevo undici anni e vedevo che al suo passaggio tutti i gigli fiorivano e dalla Fontana di Trevi zampillava acqua gasata e vedevo che dalle tasche dei romani continuavano ad uscire cinquantamila lire. (Il Giornale d'Italia)
Su altri giornali
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, Maurizio Crozza veste i panni dell fondatore del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo: «Io sono l’Elevato e a Genova, nel mio tempio, siamo diventati il “Movimento 5 voti”. (Corriere TV)
Maurizio Crozza veste i panni di Beppe Grillo nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+. (la Repubblica)
Il Movimento 5 stelle, in piena crisi, diventa bersaglio per la nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì in prima serata su Nove e in streaming su discovery+. Ai seggi non c’è andato nessuno, manco avessero messo gli ingressi a pagamento". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Live streaming ed episodi completi su discovery+ (Il Fatto Quotidiano)
Ai seggi non c’è andato nessuno, manco avessero messo gli ingressi a pagamento”. E su Conte: “E belin… ma anche Dio ha creato le zanzare! A che caxxo servono le zanzare? Qualche svista ci sta anche fra noi divini. (Il Fatto Quotidiano)
Ai seggi non c'è andato nessuno, manco avessero messo gli ingressi a pagamento".E su Conte: "E belin... Roma, 2 nov. (il Dolomiti)