Napoli, l’emozione dei tifosi: ringraziamenti ai calciatori di ritorno da Empoli

Il sogno Scudetto continua: espugnato il Castellani, i tifosi ringraziano i calciatori Il Napoli espugna il Castellani, battendo l'Empoli per 1-0 con gol di Kvara. Sul profilo X di Carlo Alvino, è stato pubblicato un video in cui si vedono i tifosi ringraziare i calciatori in procinto di prendere il treno per il ritorno a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. Chiedo spiegazioni" Partita copia incolla con quella contro la Lazio? (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e Napoli tornano a sognare: l’entusiasmo tra i tifosi è nuovamente palpabile. Anche nella trasferta odierna contro l’Empoli, gli azzurri hanno potuto contare sul loro supporto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vittoriosi al Castellani, gli azzurri sono rientrati in serata, poco fa alle ore 19:16, dopo l'impegno di Empoli-Napoli 0-1. (CalcioNapoli24)

Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming

E’ tornata di gran moda la questione arbitrale, che ora si è spostata dal campo al monitor. "Diciamocelo chiaro, se il Napoli non vince questa partita Conte subirebbe critiche infinite, perché il primo tempo di Empoli è stato orrido!" (Tutto Napoli)

Non è stato facile per gli azzurri battere un Empoli che si rende molto spigoloso, ma soprattutto in vena che crea dei pericolosi grattacapi, qualcuno ben sventato da Caprile, poi ci pensa Kvara dagli undici metri a mettere il sigillo sulla gara. (Positanonews)

Zero (erano) i gol subiti dall’Empoli al Castellani. Il pallone è fatto di tanti pensieri, pure gonfiati, come i palloni di cui sopra. Di quelli che pensano che esistano partite facili, che devi sputare il sangue per portare a casa la vittoria. (Tutto Napoli)