Napoli, l’emozione dei tifosi: ringraziamenti ai calciatori di ritorno da Empoli
Il sogno Scudetto continua: espugnato il Castellani, i tifosi ringraziano i calciatori Il Napoli espugna il Castellani, battendo l'Empoli per 1-0 con gol di Kvara. Sul profilo X di Carlo Alvino, è stato pubblicato un video in cui si vedono i tifosi ringraziare i calciatori in procinto di prendere il treno per il ritorno a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Sky, Marchetti: "Su Politano non c’è step on foot ma fallo, il VAR non può intervenire" (Tutto Napoli)
Continua a vincere il Napoli, è la terza vittoria consecutiva in campionato per gli uomini di Antonio Conte. Ora, si preparano ad affrontare il Lecce prima dei turni infernali con Milan, Atalanta, Inter e Roma. (AreaNapoli.it)
Lo stress non fa bene al georgiano. Il contismo è uno stato mentale ed è una manifestazione di potere. Il ritorno del cholismo diciottista Le pagelle di Empoli-Napoli 0-1, a cura di Fabrizio d’Esposito (IlNapolista)
Gli azzurri risolvono il rebus con un rigore dei tempi moderni, un rigorino conquistato da Politano e trasformato da Kvara. La vittoria di misura del Napoli ad Empoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. (Terzo Tempo Napoli)
"Quello che si evidenzia è questo, facciamo ottime prestazioni, però poi esistono le tre caselle dei punti che sono troppo importanti. Empoli, Gemmi contro la decisione dell'arbitro: "Non era neanche un rigorino. (TUTTO mercato WEB)
Durante Empoli-Napoli allo stadio Castellani, un tifoso del Napoli è stato vittima di un episodio increscioso insieme alla sua bambina. Italia Mele, giornalista di Canale 8, ha raccontato sui social quanto accaduto in tribuna: il tifoso, presente con la bambina, è stato cacciato dagli steward dopo aver esultato al gol del Napoli, causando terrore alla piccola. (Napolipiu.com)