Margaret morta dopo l'operazione al naso: la puntura e poi il tremore, il video del fidanzato. Indagati padre e figlio, sparita la cartella clinica

Lo studio medico di Marco e Marco Antonio Procopio, in via Pavese all’Eur, visto dal vivo è poco meno di un ambulatorio in un condominio come ce ne sono tanti, più simile a quello di un dottore di base che a un centro dove praticare tecniche all’avanguardia nell’estetica. Eppure, pubblicizzando queste presunte competenze innovative «apprese negli anni in Brasile» tramite accattivanti video sui social, con testimonial che ne tessevano le lodi, padre e figlio riuscivano ad attirare clienti da tutta Italia (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri media

Le stesse che poi lasciano recensioni entusiaste su internet, riportando dettagli e costi dei vari interventi. Il suo motto è " Naturale è tutto ciò che non si vede ". (il Giornale)

Potrebbe aggravarsi la posizione dei due medici indagati per la morte della 22enne Agata Margaret Spada. La giovane è deceduta il 7 novembre, tre giorni dopo un’operazione di rinoplastica nel loro studio di via Pavese a Roma, ora sotto sequestro. (Open)

Rischio di nuove accuse. I medici che hanno sottoposto a un’intervento filler di rinoplastica Margaret Spada, poi deceduta per una forte reazione allergica, potrebbero vedere la loro posizione peggiorare. (Virgilio Notizie)

Ragazza morta dopo la rinoplastica, i medici indagati per l'omicidio di Margaret Spada rischiano nuove accuse

Margaret Spada, ventidue anni, è morta pochi giorni dopo essersi sottoposta a un intervento di rinoplastica con filler presso uno studio medico di Roma. Durante la procedura, effettuata in regime ambulatoriale con anestesia locale, la giovane ha manifestato gravi sintomi che hanno richiesto un intervento di emergenza. (La Gazzetta dello Sport)

I carabinieri del Nas sono stati incaricati dalla Procura di Roma di fare accertamenti e acquisizioni. Mancano anche il consenso informato che la ragazza avrebbe dovuto firmare prima di sottoporsi all'operazione e altri documenti di registrazione (Sky Tg24 )

La procura di Roma ha iscritto sul registro degli indagati due persone, padre e figlio, accusate di omicidio colposo, in relazione alla morte di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni, originaria della provincia di Siracusa, avvenuta nell'ambito di un intervento di rinoplastica. (Italia Oggi)