A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa" Non è ancora stata smaltita la rabbia in casa Atletico Madrid. I Colchoneros erano a un passo dai tre punti in Champions League contro la Lazio, ma la rete incredibile di Ivan Provedel al 95' è valsa il pareggio dei biancocelesti. Diego Simeone dopo la partita aveva però sottolineato che "nell'azione prima c'era fallo su Correa" e ha trovato sponda anche dai suoi calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Gol Provedel, la mamma del portiere della Lazio ha parlato alla Gazzetta dello Sport: spunta il retroscena su Buffon «Mi hanno chiamato in tanti dalla Russia. Tifano per lui, dicono che è un russo che gioca in Italia. (Lazio News 24)

"Ho studiato da Immobile". Così Ivan Provedel nel post partita di Lazio-Atletico Madrid, eroe della serata biancoceleste. Uno stacco sontuoso, da centravanti vero, e non è la prima volta perché gli è già capitato di andare in gol nel corso di un Ascoli-Juve Stabia terminato 2-2. (GianlucaDiMarzio.com)

Da piccoli erano "gemelli del gol", ora uno fa il portiere in Serie A e l'altro è un content cerator con milioni di follower. Si tratta di Ivan Provedel e Riccardo Dose, compagni di reparto nell'attacco dei giovanissimi regionali del Pordenone nella stagione 2008/09. (TUTTO mercato WEB)

Tutti parlano della prodezza di Ivan Provedel in extremis contro l’Atletico Madrid. Ma chi conosce realmente le radici più profonde della sua carriera calcistica? L’anno di svolta fu il 2016, quando l’allora ds della Pro Vercelli, Massimo Varini, volle puntare dritto per dritto su di lui, quando nessuna società di rilievo ci credeva, né tantomeno intendeva puntarci. (La Lazio Siamo Noi)

La stagione di Ivan Provedel, portiere della Lazio eletto miglior rappresentante la scorsa stagione in Serie A è iniziata a dir poco in modo soddisfacente anche quest’anno, con parate già importanti in un inizio di stagione non positivissimo, ma quanto accaduto nelle scorse ore nella prima partita di Champions League 2023/24 che ha visto i biancocelesti ritornare a giocare la massima competizione nella sfida contro l’Atletico Madrid che ha visto proprio il portiere Provedel trovare la rete del pareggio all’ultimo secondo segnando un gol storico. (Leggera | Calcio ed altro)

"E' stato un bel gol? Per fare una battuta, ho studiato Immobile", il commento di Ivan Provedel. Una rete da attaccante vero: un colpo di testa in un'azione di gioco, con un perfetto taglio nell'area avversaria, oltretutto allo scadere e in una partita chiave. (sport.tiscali.it)