A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa"

A Madrid non si placa la rabbia per il gol di Provedel: "L'arbitro doveva fischiare fallo su Correa" Non è ancora stata smaltita la rabbia in casa Atletico Madrid. I Colchoneros erano a un passo dai tre punti in Champions League contro la Lazio, ma la rete incredibile di Ivan Provedel al 95' è valsa il pareggio dei biancocelesti. Diego Simeone dopo la partita aveva però sottolineato che "nell'azione prima c'era fallo su Correa" e ha trovato sponda anche dai suoi calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Provedel è stato grande protagonista nel pareggio tra Lazio e Atletico Madrid. Ma c’è di più: in pochi sanno un segreto su di lui. (Minuti Di Recupero)

Da piccoli erano "gemelli del gol", ora uno fa il portiere in Serie A e l'altro è un content cerator con milioni di follower. Si tratta di Ivan Provedel e Riccardo Dose, compagni di reparto nell'attacco dei giovanissimi regionali del Pordenone nella stagione 2008/09. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Fabrizio Maffei è intervenuto sui 90 Fm di Radio Roma Sound dicendo la sua sulla partita di ieri contro l'Atletico Madrid, pareggiata all'ultimo con un super Provedel. La Lazio ha sempre tenuto la partita in controllo ed è passata in svantaggio con un tiro deviato ed era stata sfortunata, ha interpretato bene la partita nonostante il poco peso offensivo ma ci ha pensato Provedel. (La Lazio Siamo Noi)

"Con un incredibile gol di testa Ivan Provedel è il calciatore del momento. (TuttoUdinese.it)

Tutti parlano della prodezza di Ivan Provedel in extremis contro l’Atletico Madrid. Ma chi conosce realmente le radici più profonde della sua carriera calcistica? L’anno di svolta fu il 2016, quando l’allora ds della Pro Vercelli, Massimo Varini, volle puntare dritto per dritto su di lui, quando nessuna società di rilievo ci credeva, né tantomeno intendeva puntarci. (La Lazio Siamo Noi)

«Mi hanno chiamato in tanti dalla Russia. Tifano per lui, dicono che è un russo che gioca in Italia. Con Buffon c’è sempre stato un ottimo rapporto. Quando a Empoli fu operato due volte lo chiamò, Ivan pensò a uno scherzo. (Lazio News 24)