La minaccia di Khamenei: «Contro i nostri nemici una risposta devastante»

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il leader iraniano Ali Khamenei minaccia di reagire contro qualsiasi attacco contro l'Iran o i suoi gruppi alleati. «I nemici, siano essi il regime sionista o gli Stati Uniti d'America, riceveranno sicuramente una risposta schiacciante a ciò che stanno facendo all'Iran, alla nazione iraniana e al fronte della resistenza», ha detto Khamenei durante un raduno di studenti a Teheran, riferendosi all'alleanza di gruppi militanti sostenuti da Teheran che includono gli Houthi dello Yemen, gli Hezbollah e Hamas (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Oppure, più prosaicamente, non sanno come andarsene. Dev’essere che gli ultimi di Baalbek hanno una sconfinata fiducia in Giove tonante. (la Repubblica)

Soldati libanesi perlustrano l'area di un edificio distrutto da un nuovo attacco israeliano nella periferia meridionale di Beirut. Beirut, 2 nov. (Today.it)

Pioggia di missili katiuscia su Israele. Alle prime ore del giorno, le 2.30 circa, il Partito di Dio ha attaccato nuovamente la base Glilot alla periferia di Tel Aviv, dove è di stanza la temuta Unità 8200 dell'intelligence militare israeliana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Israele in guerra, le notizie di oggi. Pentagono dispiega altre forze in Medio Oriente. Esercito israeliano: “Suonano sirene nel centro del Paese”. Identificati 3 razzi dal Libano

Il leader supremo Ali Khamenei promette vendetta per gli attacchi di Israele della scorsa settimana "I nemici, sia gli Stati Uniti che il regime sionista, devono sapere che riceveranno sicuramente una risposta severa alle loro azioni contro l'Iran, la nazione iraniana e il fronte della resistenza", ha affermato l'ayatollah in un discorso pronunciato davanti agli studenti a … (L'HuffPost)

Lo ha annunicato il portavoce del Pentagono il generale Pat Ryder. Queste forze inizieranno ad arrivare nei prossimi mesi, ha precisato il Dipartimento della Difesa. (Il Messaggero Veneto)

L'Iran minaccia una risposta "inimmaginabile" contro Israele dopo l'ultimo attacco dello Stato ebraico dello scorso sabato notte e a Tel Aviv il livello di attenzione è "massimo". (la Repubblica)