Roma, ascensore precipita su un operaio: morto

– Una tragedia sul lavoro è avvenuta nel centro di Roma, in via delle Vergini n.18: un operaio è morto dopo il crollo di un ascensore dove stava effettuando la manutenzione, insieme ad altri due operai. La sala operativa del comando di Roma ha inviato sul posto a squadra VF 1/A della Centrale, il nucleo SAF, il carro sollevamenti ed il funzionario di guardia per un intervento di soccorso dei tre operai che stavano facendo una manutenzione straordinaria di un ascensore all’interno di un condominio. (Il Faro online)

Su altre fonti

E’ così con i trasportatori: ogni giorno è un problema. Ordiniamo 2 rack, un pacco da 150 kg da consegnare in centro a Milano in un palazzo antico vicino all'ex garage Sanremo. Senetic Italia e il corriere DB Schenker, il problema delle consegne al "fulmicotone", lasciano un pacco da 150KG all'ingresso di un condominio in centro a Milano bloccando l'accesso (Il Giornale d'Italia)

Intorno alle 16 di oggi in via delle Vergini 21, di fronte al Teatro Quirino, al centro di Roma, un ascensore è crollato causando un morto e due feriti, di cui uno grave. Sul posto la polizia di Stato e i vigili urbani per i primi rilievi. (Liberoquotidiano.it)

Altre due persone sono rimaste ferite. L’incidente sarebbe avvenuto all’interno di un cantiere, dove a seguito dell’evento è morto un operaio. (Virgilio Notizie)

Roma, l’ascensore precipita: muore un operaio durante la manutenzione – Il Caffe

Entrambi sono rimasti feriti in maniera seria: uno dei due, in seguito all’incidente, è stato trasportato presso l’ospedale di Colleferro, mentre l’altro, le cui lesioni sono risultate più gravi, è stato elitrasportato in una struttura più attrezzata della capitale. (Frosinone News)

Tragedia in un condominio in Via delle Vergini, coinvolti tre operai Secondo quanto riportato dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco, tre operai sono rimasti coinvolti mentre lavoravano sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore, per cause ancora in fase di accertamento. (RomaDailyNews)

Un intervento di manutenzione ad un ascensore in un condomino di Roma è costato la vita ad un operaio. Per cause ancora in corso di accertamento, durante le operazioni di manutenzione straordinaria sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore del palazzo di Roma tre operai hanno subito un grave incidente. (Il Caffè.tv)