Dal Comune di Minervino pubblicate le Istruzioni per il Ritiro della Carta “Dedicata a Te” 2024 – MinervinoLive.it

Dal Comune di Minervino pubblicate le Istruzioni per il Ritiro della Carta “Dedicata a Te” 2024 – MinervinoLive.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MinervinoLive INTERNO

Il Comune di Minervino Murge ha annunciato l’avvio della distribuzione delle comunicazioni individuali per il ritiro della Carta “Dedicata a te” 2024, destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità. A partire dal 9 settembre 2024, gli aventi diritto possono ritirare presso gli uffici dei Servizi Sociali le lettere contenenti i dettagli per il ritiro della carta. L’amministrazione ha completato le verifiche anagrafiche richieste dall’INPS e, in seguito alla ricezione dell’elenco definitivo dei beneficiari, ha predisposto le comunicazioni con le informazioni necessarie. (MinervinoLive)

Su altri giornali

– È stata pubblicata nella sezione Segnalazioni di questo sito, all’indirizzo https://www.comune.livorno.it/articolo/pubblicato-lelenco-dei-beneficiari-della-carta-dedicata-te, la lista dei beneficiari della Carta dedicata a te, la misura di sostegno al reddito per famiglie con indicatore ISEE non superiore ai 15mila euro. (Comune di Livorno)

CARTA SOLIDALE comunicato 2024.pdf Allegato 458.80 KB formato pdf PDF Scarica Graduatoria Pubblicato il 9 settembre 2024 • Servizi alla Persona (Comune di Olbia)

Il Comune di Sarzana informa che è pubblicato nella sezione "Amministrazione trasparente" del sito istituzionale nella sottosezione “sovvenzioni contributi sussidi vantaggi economici” l’elenco dei 245 nuclei familiari del Comune di Sarzana beneficiari della Carta “Dedicata a te” 2024 individuati dall'INPS. (CittaDellaSpezia)

Carta dedicata a te 2024 - Elenco beneficiari

Il Settore Servizi Sociali ed Educativi, Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche di Promozione e Diffusione dello Sport, Pari Opportunità informa che con Determinazione Dirigenziale n.2989 del 09/09/2024 si è preso atto in via definitiva l’elenco dei soggetti beneficiari della “Carta Dedicata a Te”. (VideoAndria.com)

È già attiva la piattaforma comunale dove gli utenti potranno verificare se risultano beneficiari del contributo. Basta accedere al link https://serviziweb.comune.messina.it/ oppure https://socialcardinps. (Comune di Messina)

E' online l'elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a te 2024 che trovi a margine della notizia. Elenco beneficiari Pubblicato il 9 settembre 2024 • Sociale (Comune di Muggiò)