Shark in campo tra campionato e testa al mercato sognando Gallinari

Blindare la partecipazione alla final eight di Coppa Italia e mostrare la maturità di saper ritrovare subito la strada corretta dopo una sconfitta. Sono questi gli obiettivi della Trapani Shark... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Nel mondo dello sport, le parole contano tanto quanto le azioni, e il presidente della Trapani Shark, Valerio Antonini, sembra incarnare questa filosofia alla perfezione. Intervistato da Ivan Zazzaroni per Il Corriere dello Sport, Antonini ha spiegato l’origine del nome della squadra di basket e il legame simbolico con lo squalo, una figura che lui stesso sente vicina. (BasketUniverso)

I lavori, previsti per l’ultima settimana di settembre, richiederanno un investimento compreso tra 85 e 95 milioni di euro e si protrarranno per due anni. "A fine settembre iniziamo i lavori per la cittadella dello sport". (Tp24)

Un estratto delle sue parole. "Adesso siamo tutto il basket della Sicilia: palazzetto esaurito, 4.900 spettatori a partita, abbiamo fatto uno stress test dei biglietti arrivando a valutarli 250 euro l’uno. (Superbasket)

I fatti del 2024 / Dal calcio al basket alla tv, il fiume di soldi di Antonini a Trapani

ANTONINI INTERVISTA LAZIO- Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha rilasciato un‘intervista in esclusiva al Corriere dello Sport. Tra i numerosi argomenti toccati c’è anche la Lazio. Già, perché la fede biancoceleste di Antonini è profondissima. (Lazionews.eu)

/12/2024 06:00:00 (Tp24)

Su La Repubblica Antonio Trama fa il punto sul mercato della Trapani Shark, con la squadra di coach Jasmin Repesa che dopo la sconfitta a Milano della scorsa settimana proverà a fermare la Unahotels Reggiana, reduce da 6 vittorie di fila. (Pianetabasket.com)