Ennesima strage in Nigeria: bomba in una stazione bus, 40 morti
Ancora un attentato in Nigeria. Una quarantina di persone, tra cui cinque soldati, sono morte a causa di una bomba esplosa a una stazione di autobus nel nord-est del Paese, roccaforte dei terroristi islamici Boko Haram. (Fanpage)
Ne parlano anche altri giornali
Nigeria: 120 morti e oltre 100 feriti, questo al momento il bilancio dell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio nei pressi della moschea di Kano. La polizia parla di ... (Radio Vaticana)
ROMA. – Una moschea nella più grande città nel nord della Nigeria, centinaia di fedeli, la preghiera del venerdì iniziata da poco. (la voce d'italia)
Lo riferiscono soccorritori e fonti mediche della città, la più grande del nord del Paese. (Tiscali)
Due kamikaze, appoggiati da una quindicina di uomini armati, hanno fatto irruzione nella Grande Moschea di Kano, retta da uno dei più noti capi spirituali nigeriani, Sanusi Lamido Sanusi, ... (Avvenire.it)
In uno degli obitori della città un giornalista ... (Corriere del Ticino)
KATSINA (NIGERIA), 28 NOV - Sale ancora il bilancio delle vittime del triplice attentato nella Grande Moschea di Kano, nel nord della Nigeria: un giornalista ha contato almeno 92 corpi nell'obitorio dell'ospedale Murtala Mohammed, dove centinaia di ... (Brescia Oggi)