Incidente mortale in stazione: uomo travolto da un treno in corsa nel Napoletano

Incidente mortale in stazione: uomo travolto da un treno in corsa nel Napoletano Questa mattina, poco dopo le 8, si è verificato un incidente mortale nella stazione RFI di Acerra dove una persona è stata investita da un treno EAV in transito. Sono in pieno svolgimento i rilievi del caso ad opera delle autorità giudiziarie, per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare l’identità della vittima. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia ad Aversa, studente travolto e ucciso da un treno Eav. Il ragazzo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato investito da un treno partito da Napoli e diretto a... (Virgilio)

L'incidente è avvenuto poco dopo le 8. Un uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stato investito e ucciso da un treno alla stazione di Acerra, in provincia di Napoli. (Corriere della Sera)

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo stesse attraversando i binari per raggiungere la banchina dal lato opposto e non si è accorto del sopraggiungere del treno di EAV, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta RFI senza effettuare fermate nella stazione di Acerra (Ferrovie.info)

Napoli, attraversa binari: investito e ucciso da treno

Leggi tutta la notizia Un uomo, stando a quanto appreso un 51enne, è stato travolto da un treno in corsa all'altezza di... (Virgilio)

L'incidente... Acerra . (Virgilio)

(Adnkronos) – Investito e ucciso da un treno nella stazione Rfi di Acerra (Napoli). L’uomo voleva raggiungere la banchina sul lato opposto. L’incidente mortale si è verificato questa mattina poco dopo le 8. (CremonaOggi)