Roma, c'è la cabala a spingere il Ranieri 3.0. Nei due precedenti esordi ha sempre vinto 2-1

Roma, c'è la cabala a spingere il Ranieri 3.0. Nei due precedenti esordi ha sempre vinto 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, c'è la cabala a spingere il Ranieri 3.0. Nei due precedenti esordi ha sempre vinto 2-1 In attesa di capire a che punto di forma si trova la sua Roma, mister Claudio Ranieri parte con l'intenzione di puntare quantomeno sulla cabala. Sì, perché c'è un dato importante relativo all'esordio di Ranieri da allenatore della Roma. Sia la prima avventura di Sir Claudio all'Olimpico (quella dal 2009 al 2011) che la seconda (per qualche mese nel 2019) hanno visto la sua squadra vincere alla prima. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Antonio Cassano, ex giocatore della Roma e opinionista, ha parlato nuovamente dei Friedkin, attaccandoli pesantemente dopo le recenti mosse e il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)

Antonio Cassano, ex calciatore, ai microfoni della trasmissione Viva El Fùtbol ha parlato della Roma e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri dopo il secondo esonero di stagione: (CalcioNapoli24)

Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. (ilmessaggero.it)

Roma News – Clamoroso Totti, ultim’ora shock: poco fa l’annuncio

Finito quell’entusiasmo figlio di una Fiumicino invasa di tifosi giallorosso all’arrivo di quell’allenatore che quando chiama la Roma (in situazione di emergenza) risponde sempre, bisogna fare i conti con la realtà e quella classifica che vede Pellegrini e soci con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (Il Posticipo)

E se l'allenatore che Claudio Ranieri sceglierà per la stagione 2025-26 si chiamasse Claudio Ranieri? Lui appartiene a quella ristretta cerchia di grandi allenatori di lungo corso che sono tali anche per la voglia di campo. (LAROMA24)

Ma, parlando nello specifico di Totti, in queste ultime ore sono arrivate altre notizie decisamente pesanti e clamorose: ecco tutti i dettagli < < < Per ora, da questo punto di vista, non paiono esserci grandi novità. (Il Milanista)