Strage di Nuoro, la mamma di Giusi Massetti: “Sono distrutta, ma devo tutelare mio nipote. Basta foto e post sui social”

Strage di Nuoro, la mamma di Giusi Massetti: “Sono distrutta, ma devo tutelare mio nipote. Basta foto e post sui social”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Sono la mamma di Giusi. So che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore, ma vi chiedo un grande piacere: smettete di postare foto e commentare su motivi e altro, su questa terribile tragedia. Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere». Ha rotto il silenzio, si è fatta forza nonostante il suo immenso dolore. Carmela Capelli, la madre di Giusi Massetti, ha usato… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nuoro. Una vicenda che ha sconvolto la città e l'Isola, una strage di cui man mano si delineano contorni e vicende, a cui ora si aggiungono gli inquietanti dettagli che arrivano dalle prime indiscrezioni sull'esame autoptico. (Olbiapuntoit)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ed era questo che l'operaio forestale voleva fare: sterminare la famiglia, portarsela nella tomba con lui perché sua moglie, rimasta incinta di Martina quando era ancora minorenne, era stanca di lui, di chiedergli soldi, di vederlo spendere per cose inutili, era stanca della sua possessività e voleva ricominciare la sua vita stando da sola. (Casteddu Online)

Domani in Cattedrale i funerali di Paolo Sanna, vittima “per caso” della strage di Nuoro

Appello di Carmela Capelli sui social: “Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere e tutto quello che vedo e leggo su Fb non ci aiuta” Strage di Nuoro. La mamma di Giusi: “Basta foto e commenti sulla tragedia” (Sardegna Live)

Alle ore 15,30 del pomeriggio, nella parrocchia San Domenico Savio, don Stefano Saba celebrerà quelli di Giusi Massetti e dei figli Martina e Francesco. (Cronache Nuoresi)

Dopo le autopsie svolte nel weekend, i corpi delle cinque vittime dell’operaio forestale saranno restituiti alle famiglie. Per Sanna sono stati fissati i funerali in mattinata, poco dopo è successo anche per le altre vittime della strage. (L'Unione Sarda.it)