Strage di Nuoro, la mamma di Giusi Massetti: “Sono distrutta, ma devo tutelare mio nipote. Basta foto e post sui social”

«Sono la mamma di Giusi. So che ci siete tutti vicini e vi ringrazio tanto di cuore, ma vi chiedo un grande piacere: smettete di postare foto e commentare su motivi e altro, su questa terribile tragedia. Sono una mamma distrutta ma ho un nipote da tutelare e proteggere». Ha rotto il silenzio, si è fatta forza nonostante il suo immenso dolore. Carmela Capelli, la madre di Giusi Massetti, ha usato… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nuoro Fissati i funerali di Paolo Sanna, il vicino di casa assassinato da Roberto Gleboni nella strage di via Ichnusa. Questi dovrebbero tenersi nella parrocchia di San Domenico Savio. (La Nuova Sardegna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nuoro «Basta leggere appena tre righe dalle cronache per capire che sullo sfondo del massacro di via Ichnusa, c’è un caso annoso di violenza psicologica familiare». (La Nuova Sardegna)

Concluse autopsie strage di Nuoro: sulla moglie la maggior violenza

Una grande partecipazione ha caratterizzato la fiaccolata svoltasi questa sera a Nuoro, organizzata per esprimere vicinanza e sostegno alla famiglia delle vittime della tragica strage avvenuta mercoledì scorso. (vistanet)

Ed era questo che l'operaio forestale voleva fare: sterminare la famiglia, portarsela nella tomba con lui perché sua moglie, rimasta incinta di Martina quando era ancora minorenne, era stanca di lui, di chiedergli soldi, di vederlo spendere per cose inutili, era stanca della sua possessività e voleva ricominciare la sua vita stando da sola. (Casteddu Online)

Stando a quanto trapelato sull’esito delle autopsie la violenza del Gleboni si sarebbe scagliata in modo particolare contro la moglie che avrebbe ricevuto ben 4 colpi di pistola alla testa. (Cagliaripad.it)