Russell Crowe: “Sono tempi difficili nel mondo, la musica deve esporsi"

Una intuizione e una storia. La prima porta il nome di Guido Bagatta, la seconda ha scritto la sua prima pagina nel giorno di un solstizio d’estate che sembra più un viaggio nella tempesta. Piove, e più in alto nevica, a Breuil-Cervinia ma il meteo non fermano Russell Crowe e la sua band, The Gentlemen Barbers, che hanno scelto la Valtournenche per il debutto italiano del tour, che prevede 16 date, l’ultima delle quali sarà il 7 agosto a Noto. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

E se il gladiatore ai Campi Elisi preferisse il Cervino? In effetti come oltretomba potrebbe essere più interessante rispetto a sterminate distese di grano. Forse la pensa così Russel Crowe, la star di Hollywood che domani 21 giugno si esibirà a 3880 metri di quota, sulla terrazza del Cervino. (Montagna.tv)

Niente da fare per l'esibizione di Russell Crowe pianificata per questa sera a Cervinia: «Per motivi di sicurezza, a seguito delle forti condizioni di maltempo che si sono abbattute nelle ultime ore in Valle d'Aosta», la serata evento di Cervino Mountain Music Festival non si svolgerà. (leggo.it)

E’ stato accolto alla Porta Pretoria dal sindaco Gianni Nuti e da una delegazione della giunta regionale guidata dall’assessore al Turismo Giulio Grosjacques. L’attore neozelandese è in Valle d’Aosta, ospite del Gran Hotel Billia, per il concerto di venerdì a Breuil-Cervinia con i suoi Gentlemen Barbers. (La Stampa)

Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta: le immagini

Russell Crowe è ufficialmente arrivato in Italia in queste ore. Il celebre attore infatti, questa volta nelle vesti di musicista, sarà in concerto con la sua band con ben sedici date nel nostro Paese. (R101)

“Sarà perché ti amo”. Russell Crowe omaggia i Ricchi e Poveri e subito online si scatena il crossover. In un video caricato su Twitter, il celebre interprete del Gladiatore ha voluto citare, e canticchiare, una strofa del brano dell’oramai duo italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Alessandro Mano Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta: le immagini (La Stampa)