Francesco Totti risponde a Timothée Chalamet promettendo di vedere il suo grande film e ribadendo sempre la sua fedeltà alla Roma.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Timothée Chalamet ha partecipato alla conferenza stampa per il film “A Complete Unknown”, dove ha scambiato battute divertenti con i giornalisti. In un momento particolare, ha menzionato di non aver ancora ricevuto il saluto da Francesco Totti, ex capitano della Roma. Totti ha prontamente risposto tramite un video da New York, promettendo di vedere il film di Chalamet e mostrando il suo affetto per la squadra. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Quindi i primi indizi di romanismo: "Mi piacerebbe interpretare Francesco... Prima la presentazione di A complete unknown , il film biografico su Bob Dylan , e il bagno di folla all'Auditorium. (Virgilio)
Nell'occasione approfitta per farsi una foto con Paulo Dybala. Timothée Chalamet si trova a Roma per la première di A Complete Unknown, il biopic sulla vita dell'icona della musica, Bob Dylan, in uscita il 23 gennaio. (corriereadriatico.it)
Dopo una carriera come documentarista e giornalista, Sacha Gervasi nel 2012 decide di prendere il treno della narrazione, e lo fa timbrando il biglietto presso una stazione particolarmente densa di brivido e storia. (Frosinone News)
Bob Dylan si fa strada rapidamente nella scena newyorchese del Greenwich Village e diviene un artista folk adorato per la sua capacità di unire una musicalità innata a temi di protesta che non fanno sconti al sistema. (MYmovies.it)
Di fronte alla complessità, al mistero e alla magnitudine di Dylan, Mangold sceglie la strada di quello che potrebbe sembrare un biopic tradizionale e superficiale, ma che in realtà scava dentro un'ossessione e una deteminazione, dentro a un genio e una integrità che oggi non esistono più. (ComingSoon.it)
A poche ore di distanza, il calciatore ha deciso di rispondergli personalmente, con un video andato virale sui social. L'attore, che si è sempre dichiarato un gran tifoso della Roma, aveva avanzato una richiesta speciale al capitano Francesco Totti, chiedendogli di vedere il suo film. (Fanpage.it)