Tante assenze,. Taurino cambia il suo Gubbio

Il Gubbio si prepara ad affrontare un match particolarmente complicato in un Del Duca che offrirà ai bianconeri una ghiotta chance per tornare a centrare i tre punti. L’obiettivo principale degli uomini guidati da Di Carlo resta quello di provare a spezzare quella maledizione che non vede il Picchio vincere da ben 11 giornate. In casa rossoblù a parlare in vista del delicato confronto con l’Ascoli è stato il presidente Sauro Notari. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Tra di noi c'è bellissimo rapporto anche con il nostro preparatore Gianluca Riommi. Le prime due gare le ha vissute dalla panchina, forse perché doveva trovare la giusta condizione al suo posto ha giocato il giovanissimo Matteo Raffaelli. (corriereadriatico.it)

I bianconeri, retrocessi dalla Serie B lo scorso anno, sono infatti in netta difficoltà, tanto che la vittoria manca dal 14 settembre scorso, quando i marchigiani sconfissero il Milan Futuro in trasferta. (LA NAZIONE)

Trasferta impegnativa per il Gubbio di Taurino in terra marchigiana contro un Ascoli alle prese con una posizione di classifica al di sotto delle aspettative della vigilia, invischiato nelle zone a rischio retrocessione. (picenotime.it)

Ascoli Calcio, nessuna sconfitta e zero gol subiti per Di Carlo nei precedenti con il Gubbio

venerdì 22 novembre 2024 Questo è il classico giocatore che non può fare il portiere! Alterna parate anche importanti a caxxate spaventose.... Il bravo portiere deve avere la dote di essere costante nel corso del campionato. (picenotime.it)

Col Gubbio il tecnico Di Carlo proverà, ancora una volta, a mettere il primo vero mattone per cercare di superare il periodo nero che lo sta accompagnando dal momento del suo esordio sulla panchina bianconera ad oggi. (Quotidiano Sportivo)

Lo scorso 7 Aprile, sulla panchina della Spal, ebbe la meglio per 3-0 contro gli eugubini allo stadio "Mazza" grazie ad una doppietta di Massimo Zilli ed al gol nel finale di Luca Ghiringhelli. L'allenatore dell'Ascoli Domenico Di Carlo incontrerà per la quarta volta in carriera il Gubbio nella gara in programma Domenica 24 Novembre alle ore 19:30 allo stadio "Del Duca" per la sedicesima giornata del girone B di Serie C. (picenotime.it)