Si schiantano con il parapendio: il padre muore, amputato un piede alla figlia

Si schiantano con il parapendio: il padre muore, amputato un piede alla figlia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Milazzo – Tragico incidente in parapendio in Sicilia: un uomo di 57 anni e la figlia di 30, originari del Trentino Alto Adige, si sono schiantati mentre erano in volo. Avevano deciso di fare un’escursione ma purtroppo quello che doveva essere un passatempo emozionante si è trasformato in dramma. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il padre è morto mentre la figlia è ricoverata in gravissime condizioni. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quello dell’omicidio da parte della madre. - La donna che avrebbe ucciso la figlia nel Torinese ha tentato il suicidio. (Gazzetta di Parma)

Una donna ha ucciso la figlia di 10 mesi in Canavese, a Nole, cercando poi di suicidarsi. E’ accaduto nel torinese. Sul posto i carabinieri. Sono in corso gli accertamenti per capire quanto accaduto. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese. (LAPRESSE)

Ad ucciderla sarebbe stata la madre, da oltre un anno in cura che sarebbe dovuta andare oggi pomeriggio dalla psicologo. Tragedia a Nole, nel torinese, dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. (ilmessaggero.it)

Carola Finatti, chi è la madre accusata di aver ucciso la figlia a Nole: la depressione post partum e la seduta dallo psicologo saltata

La donna ha tentato di togliersi la vita colpendosi al petto con un coltello da cucina ed è stata trasportata in elisoccorso in ospedale, a Torino. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, probabilmente il padre, stanno ricostruendo l’accaduto. (Il Fatto Quotidiano)

Una bimba di 10 mesi è stata trovata morta nella vasca da bagno a Nole, piccolo Comune di circa 6mila abitanti in provincia di Torino. L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di questa mattina, venerdì 22 novembre, in un appartamento di via Grazioli. (Today.it)

La donna è stata poi ricoverata in ospedale a Torino. Carola Finatti è la madre accusata dell'infanticidio avvenuto a Nole Canavese, provincia di Torino, seguito da un tentativo di suicidio da parte della stessa, affetta da una grave forma di depressione post partum. (ilmessaggero.it)