Si schiantano con il parapendio: il padre muore, amputato un piede alla figlia
Milazzo – Tragico incidente in parapendio in Sicilia: un uomo di 57 anni e la figlia di 30, originari del Trentino Alto Adige, si sono schiantati mentre erano in volo. Avevano deciso di fare un’escursione ma purtroppo quello che doveva essere un passatempo emozionante si è trasformato in dramma. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il padre è morto mentre la figlia è ricoverata in gravissime condizioni. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Tragedia a Nole, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Nessuna ipotesi viene al momento esclusa dagli investigatori, neppure che possa trattarsi di un infanticidio. (Adnkronos)
Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri di Venaria Rele, la donna 34enne, Carola Finessi, avrebbe annegato la figlia Perla nella vasca da bagno del loro appartamento. Il padre ha tentato di rianimare la figlia di 10 mesi annegata (Il Giornale d'Italia)
Non si dà pace, non si può accettare una tragedia così. Disperato in lacrime, papà Antonio, adesso ripete: «Io e Carola stavamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno». (La Stampa)
La donna ha tentato di togliersi la vita colpendosi al petto con un coltello da cucina ed è stata trasportata in elisoccorso in ospedale, a Torino. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, probabilmente il padre, stanno ricostruendo l’accaduto. (Il Fatto Quotidiano)
Dramma a Nole Canavese (Torino): una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa. La donna ha poi cercato di uccidersi. (corriereadriatico.it)
Ad ucciderla sarebbe stata la madre, da oltre un anno in cura che sarebbe dovuta andare oggi pomeriggio dalla psicologo. Tragedia a Nole, nel torinese, dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. (ilmessaggero.it)