Un selfie alla National Gallery

La National Gallery sventola bandiera bianca di fronte alle nuove tecnologie e fa crollare il bastione del divieto di scattare fotografie all'interno del museo, negli spazi adibiti alla collezione permanente. Lo staff di sorveglianza ha infatti contribuito a ... (Arte.it)

Ne parlano anche altre testate

La National Gallery di Londra permette ai visitatori di scattare fotografie alle opere del museo. Ed è subito polemica. (Fanpage)

Da oggi non è più vietato scattare foto con smartphone o tablet alla collezione permanente. La National Gallery si arrende alle nuove tecnologie. (Rai News)

Il documentarista Frederick Wiseman firma a 84 anni "National Gallery", viaggio all'interno di uno dei musei più prestigiosi del mondo. A Londra sono custodite opere dei più grandi maestri europei, da Tiziano a Rubens, da Vermeer a Rembrandt. (FareFilm)

Il Rocky Mountain National Park, in Colorado (anche l'ubicazione aiuta) sembra essere lì apposta per offrire il meglio delle montagne..... (La Repubblica)

“Rimaniamo amareggiati nel leggere sui giornali di oggi alcuni giudizi quanto meno sommari riguardanti i lavori per la realizzazione del Museo della Shoah. (Roma Daily News)