Dragon Age: The Veilguard è già condannato a causa dello scontro sulla cultura woke?

Negli anni l'approccio alla materia è diventato sicuramente più inclusivo, ma è anche vero che è proprio dei giochi di ruolo aprirsi ai giocatori il più possibile, proprio lì dove in linea teorica sono chiamati a interpretare un certo ruolo. Detta in maniera ancora più semplice, l'editor di Dragon Age: The Veilguard farà ciò che consentono di fare moltissimi editor moderni, pensati per dare al giocatore la possibilità di creare personaggi che siano il più possibile vicini ai loro gusti. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver svelato la data di uscita ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, Bioware ha aggiornato la pagina Steam del gioco includendo i requisiti di sistema minimi e consigliati della versione PC, che sulla carta sembrerebbero abbordabili. (Multiplayer.it)

Tramite Amazon Italia è possibile prenotare una copia di Dragon Age: The Veilguard, il gioco di ruolo d'azione di BioWare in arrivo su PS5, PC e Xbox Series X | S il 31 ottobre. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. (Multiplayer.it)

Sta a te unire i Veilguard e combattere contro questi antichi sovrani. (Multiplayer.it)

La data di uscita di Dragon Age: The Veilguard è stata svelata in anticipo

REDWOOD CITY, California – 15 agosto 2024 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e BioWare hanno annunciato oggi che Dragon Age: The Veilguard sarà disponibile a livello globale il 31 ottobre 2024 per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam (Deck Verified), EA app ed Epic Games Store. (Nerdmovieproductions)

L'annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer e dall'apertura delle prenotazioni per le edizioni Standard e Deluxe del gioco. Queste includeranno alcuni oggetti esclusivi per personalizzare l'esperienza di gioco. (Tom's Hardware Italia)

Questa sera alle 18:00 BioWare ed Eletronic Arts annunceranno ufficialmente la data di uscita di Dragon Age: The Veilguard, il nuovo gioco di ruolo d'azione. Peccato però che sviluppatore ed editore si siano fatti sfuggire una pubblicità per il videogioco in rete, svelando così in anticipo il tutto. (Multiplayer.it)