Udinese Napoli, Conte parla solo per 8 minuti: “Dobbiamo lavorare”

Poca voglia di parlare. Antonio Conte ha impiegato appena otto minuti per presentare la sfida di domani alla Dacia Arena contro l’Udinese. Per il Napoli è un appuntamento importante: bisogna reagire alla doppia sconfitta con la Lazio con polemiche annesse sulle scelte dell’allenatore soprattutto in Coppa Italia. La risposta di Conte è una conferenza essenziale senza alcun cenno al probabile sosti… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli di Antonio Conte è chiamato a risalire la china dopo il rovinoso doppio confronto con la Lazio, che è costato la qualificazione in Coppa Italia e il primo posto in campionato. Gli azzurri sono attesi sabato alle ore 18:00 al Bluenergy Stadium, dall'Udinese di Kosta Runjaic: i friulani non sono di certo in un momento di grande forma - solo una vittoria nelle ultime sei - ma rimangono una formazione compatta e rocciosa e dunque difficile da affrontare. (Tutto Napoli)

Due sconfitte in pochi giorni, quindi due trasferte per dimenticare e rilanciarsi. «Queste due partite ci lasciano 0 punti e una eliminazione in Coppa. (ilmattino.it)

Conte torna sulla doppia sconfitta con la Lazio: "Ci lascia 0 punti e out dalla Coppa, di più no" Mister Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara contro l'Udinese, ha commentato così anche la doppia sconfitta con la Lazio tra Coppa Italia e campionato: "0 punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare". (TUTTO mercato WEB)

Napoli-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 16esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Monza. Dall’altra parte la formazione di Conte vuole riprendersi il primato della classifica dopo la sconfitta interna contro la Lazio (Calcio e Finanza)

"Estrema concretezza, nessuna voglia di scherzare, concentrazione densa e incipit crudo e pratico. Antonio Conte, estremamente serio ed a tratti telegrafico, ha presentato ieri Udinese-Napoli al centro sportivo di Castel Volturno con una conferenza stampa durata 8 minuti appena. (Tutto Napoli)

Dopo il ko contro la Lazio, gli uomini di Conte affrontano i bianconeri al Bluenergy Stadium (Adnkronos)