LIVE Inter-Como, Serie A: cronaca e risultato in diretta
Inter-Como è il match valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i lariani allenati da Cesc Fabregas. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45, si gioca allo Stadio San Siro di Milano. LIVE LAZIO-INTER (ore 20.45) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 20.15 Manca mezz’ora al fischio d’inizio della partita tra Inter e Como, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico del Como Cesc Fabregas spende belle parole nei confronti dell'Inter, elogi da parte dello spagnolo. Nella Milano nerazzurra ci si appresta a passare un Natale sereno, con la squadra che ha avuto un avvio di stagione molto positivo. (Spazio Inter)
Ora, in uno scenario completamente diverso, l’Inter, in piena emergenza difensiva, è chiamata a vincere per inseguire le squadre in vetta, con Atalanta e Napoli che distano rispettivamente sei e quattro punti. (SNAI Sportnews)
Fiorentina-Udinese lunedì 23 dicembre ore 18.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN SERIE A 2024-2025 – 17ª GIORNATA (Inter-News)
Sarà la sfida di lunedì sera fra Inter e Como, con calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, a chiudere il lungo programma della diciassettesima giornata di Serie A. Una sfida che in campionato manca dal 16 marzo 2003, quando i nerazzurri batterono i lariani per 4-0 (a segno Vieri con una doppietta, Batistuta e Di Biagio). (Sportal)
LIVE tutte le notizie della partita tra Inter e Como(ore 21.00): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Inter-Como si gioca per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)
LA SFIDA – Inter-Como rappresenta un incontro molto importante per i nerazzurri, i quali devono rispondere alla vittoria di tutte le altre pretendenti alla conquista dello scudetto. Le vittorie ‘sofferte’ di Napoli e Atalanta, rispettivamente contro Genoa ed Empoli, pongono i meneghini di fronte all’esigenza di non mancare all’appuntamento con i tre punti. (Inter-News)