Michael Stern, il progetto della torre 888 Brickell a Miami a marchio D&G in un sistema di gestioni opache e scandali, dal coinvolgimento dei fratelli Alexander alle cause legali di Vacchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'industria immobiliare di lusso si basa su prestigio, esclusività e potenti alleanze, ma spesso nasconde dinamiche opache legate a cattiva gestione finanziaria, conflitti di interesse e auto-arricchimento. Una delle figure più controverse di questo mondo è Michael Stern, fondatore di JDS Development Group, noto per una lunga scia di progetti fallimentari, perdite milionarie per gli investitori e uno stile di vita lussuoso finanziato attraverso commissioni estratte dai fondi raccolti. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Il diavolo - ha aggiunto Bergoglio - sibila alle nostre orecchie che Dio non è davvero nostro Padre; che in realtà ci ha abbandonati. "Il mondo sta in mano a potenze malvagie, che schiacciano i popoli con l'arroganza dei loro calcoli e la violenza della guerra". (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia È questo il cuore dell'omelia letta dal cardinale Czerny, delegato da Papa Francesco, durante la Messa per il... (Virgilio)
Una piazza piena di colori del volontariato,... Bisaccia . (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Per questo il nostro motto è ‘Energy. Solutions. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lo scrive papa Francesco, commentando il Vangelo del giorno, nell'omelia preparata per la messa di domenica mattina in piazza San Pietro in occasione del Giubileo del Mondo del Volontariato. L'omelia è stata letta dal cardinale canadese Michael Czerny, prefetto del Dicastero per lo Sviluppo umano integrale, che presiede la liturgia come delegato del Pontefice ricoverato al Gemelli. (Corriere Roma)