The Irishman, il trailer finale è da brividi [VIDEO]

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com.

Se non l’avete visto al cinema, non perdetevi assolutamente The Irishman, dal 27 novembre su Netflix (qui tutte le uscite del mese).

Netflix ha pubblicato il nuovo e ultimo trailer di The Irishman. The Irishman, il nuovo capolavoro di Martin Scorsese sarà disponibile su Netflix dal 27 novembre, dopo essere stato al cinema per qualche giorno. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre testate

Sono orribili entrambi, solo che Trump è presidente. Basta una domanda sull’avanzata mondiale delle destre sovraniste per scatenare Robert De Niro. (Adnkronos)

Proprio a ridosso della cerimonia degli Oscar 2019, che ha visto trionfare Rami Malek come miglior attore protagonista con il suo Freddie Mercury, il colosso dello streaming ha presentato un teaser trailer del suddetto The Irishman. (SmartWorld)

Sono orribili entrambi, solo che Trump è presidente. LEGGI ANCHE. Robert De Niro verso il divorzio: è finita con la moglie Grace Hightower (Vanity Fair Italia)

The Irishman può essere definito come un'epica rappresentazione della criminalità organizzata nell'America del Dopoguerra raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale Frank Sheeran, criminale e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle personalità più famose del XX secolo. (MondoFox)

Spiega il primo a THR:. «In sostanza, intendiamo il cinema come un film che può unire le persone per regalare loro un’esperienza emotiva condivisa. Siamo solo due ragazzi di Cleveland, Ohio, e “cinema” è una parola di New York. (Best Movie)

Il trailer fittizio è stato mostrato durante una puntata del Jimmy Kimmel Live!, preceduto da una doverosa spiegazione da parte del conduttore:. «Martin Scorsese ora è al centro dell’attenzione per aver fatto dei commenti sui film Marvel. (Best Movie)