Grand Hotel Rimini, il gioiello della riviera romagnola per il matrimonio di Simona Ventura

Il mese di luglio si apre con un evento tanto atteso: il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Dopo una proposta di nozze emozionante in diretta televisiva a Ballando con le stelle lo scorso dicembre, la coppia è pronta a pronunciare il fatidico sì. Dopo cinque anni di fidanzamento, il 6 luglio 2024, la cerimonia ha luogo in una location da sogno: il Grand Hotel Rimini. L'iconico albergo, conosciuto come il gioiello della riviera romagnola, ospita l'evento grazie alla meticolosa organizzazione del celebre wedding planner Enzo Miccio (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Il look di Milly Carlucci per il matrimonio di Simona Ventura Sabato 6 luglio Simona Ventura ha sposato il compagno Giovanni Terzi indossando uno abito bianco con pantaloni e lungo strascico. Il matrimonio organizzato da Enzo Miccio, nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini ha visto la partecipazione tra gli invitati Vip di Milly Carlucci, scelta da Ventura come testimone di nozze. (Fanpage.it)

«Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata», una delle promesse di Simona Ventura che si interrompe commossa »... (Gazzetta di Parma)

La coppia si è sposata oggi, sabato 6 luglio, al Grand Hotel di Rimini, alla presenza di circa duecento invitati che hanno assistito al rito officiato dall'ex governatore dell'Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. (Today.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati

Saranno circa 250 gli ospiti, tra i quali non mancheranno vip e volti noti del piccolo e grande schermo, che assisteranno al fatidico ‘si’ tra i due. – Tutto pronto per il matrimonio tra la conduttrice televisiva Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi. (il Resto del Carlino)

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno pronunciato il tanto aspettato «sì». Alla fine il fatidico giorno è arrivato. (ilmessaggero.it)

Le nozze erano state anticipate da una festa pre-matrimonio a Milano il 26 giugno a cui hanno partecipato centinaia di invitati. Testimone dello sposo è stato l'amico Marco Di Terlizzi, testimone della sposa invece Milly Carlucci. (Mediaset Infinity)