Juventus, Thiago Motta: "Koopmeiners è out. Ma ci sono Fagioli e Weah"

Juventus, Thiago Motta: Koopmeiners è out. Ma ci sono Fagioli e Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortunati e sui rientri in vista del match contro i biancocelesti di questa s (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Motta ridisegna la Juve: Cambiaso avanzato, chance per Cabal. E Douglas Luiz... (Bianconera News)

Torino – Sei assenti, tra infortuni e squalifiche, e due recuperati. Il conto dei presenti in casa Juventus in vista dello scontro diretto con la Lazio non appassiona Thiago Motta, che nella presentazione della partita gestisce la notizia quasi con misurato distacco: “Non ho ancora fatto il conto, sono sicuro che lo sapete meglio voi di me”. (la Repubblica)

Siamo appena all’ottava giornata e, dunque, parlare di spareggio fa sorridere (se non peggio). Unica squadra imbattuta; miglior difesa con un gol, uno solo, al passivo (e su rigore, per giunta): eppure la Juventus di Thiago Motta è terza, a quota 13 , in compagnia della Lazio di Marco Baroni, sconfitta a Udine e Firenze; dietro Napoli (16) e Inter (14), un k. (Eurosport IT)

Motta: “Con Douglas ho parlato pochissimo. Adzic? La postura dice tutto”

Però allo stesso tempo resistono in larghezza: troppo ampia è la differenza tra avere Yildiz esterno e Yildiz trequartista; troppo sottile, invece, la distanza di Douglas Luiz da una maglia da titolare. (ilBianconero)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dopo due settimane di lavoro tra giocatori impegnati con le nazionali e diverse assenze (tra infortuni e squalifiche), il tecnico della Juve ha preparato la gara contro i biancocelesti dovendo fare di necessità virtù. (Tuttosport)