Juventus, Thiago Motta: "Koopmeiners è out. Ma ci sono Fagioli e Weah"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Lazio, il tecnico bianconero Thiago Motta ha fatto anche il punto sugli infortunati e sui rientri in vista del match contro i biancocelesti di questa s (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Non ho mai voluto vedere la prestazione solo per vedere bel gioco. Contro la Lazio "voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. (Gazzetta di Parma)

Alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio di Baroni, Thiago Motta ha trattato vari temi in conferenza stampa e non sono mancate polemiche. (SpazioJ)

“Bene. In conferenza stampa, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la sfida contro la Lazio per la quale ci saranno diverse defezioni (Juvenews.eu)

Vigilia della sfida tra Juventus e Lazio, il match valevole per l'ottava giornata di campionato andrà in scena domani all'Allianz Stadium alle 20.45. (ilmattino.it)

Al netto degli assenti, sei alla fine, poteva andare decisamente peggio alla Juventus di Thiago Motta. «Non ci saranno Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners e Gonzalez, oltre allo squalificato Conceicao»: Thiago Motta snocciola a mo’ di rosario il nome degli indisponibili per la sfida di sabato sera (fischio di inizio ore 20:45) all’Allianz Stadium contro la Lazio di Baroni. (Torino Cronaca)

Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . (Tuttocampo)