Muore a 57 anni mentre va in cerca di funghi: l’uomo è caduto in un dirupo

Video suggerito A cura di Fabrizio Capecelatro 7 Nella mattinata di oggi, sabato 5 ottobre, un uomo proveniente da San Giuliano Milanese, in provincia di Milano, è morto mentre andava a cerca di funghi nell'entroterra di Chiavari, in provincia di Genova. Secondo quanto finora ricostruito, la vittima del grave incidente sarebbe caduto in un dirupo e lì avrebbe perso la vita. Erano circa le nove di questa mattina quanto un uomo di 57 anni è caduto in un profondo dirupo nei boschi di Barbagelata, nell'entroterra di Chiavari. (Fanpage.it)

Su altri media

L’allarme è scattato intorno alle 14:40 in val Fontanabuona. L’anziano è caduto mentre cercava funghi nei boschi nel territorio del comune di Neirone, facendo un volo di oltre tre metri, riportando parecchi traumi e perdendo i sensi. (GenovaQuotidiana)

L'uomo non è originario del posto: secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un 57enne proveniente da San Giuliano Milanese. (Primocanale)

Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118 con l’automedica, la Croce Rossa di Gattorna, i volontari del soccorso alpino, i vigili del fuoco con le squadre a terra e anche l’elicottero Drago che tuttavia non è potuto intervenire a causa del forte vento. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia nei boschi di Neirone, muore fungaiolo

Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle 9 nei boschi di Barbagelata nell’entroterra di Chiavari, dove è scivolato in un dirupo. L’amico ha lanciato immediatamente l’allarme, a cui è seguito l’intervento dei soccorsi sanitari, ma non c’è stato nulla da fare. (Il Cittadino)

È morto sul colpo dopo un volo di tre metri un uomo di 57 anni precipitato in un dirupo mentre era intento a raccogliere funghi nella zona di Barbagelata (Genova). Il drammatico incidente si è verificato intorno alle 9 di oggi, 5 ottobre, nell'entroterra di Chiavari (Today.it)

Tragedia nei boschi di Neirone, in località Feia, tra Corsiglia e Roccatagliata: alle 9 circa della mattina di oggi, sabato 5 ottobre, è stato trovato privo di vita un fungaiolo in fondo ad una scarpata. (Prima il Levante)