Slovan Bratislava Milan 2-3: finisce qui! Un brutto Diavolo coglie tre punti pesantissimi
Slovan Bratislava Milan LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca della quinta giornata di Champions League in programma alle 18.45 Il Milan di Paulo Fonseca, dopo il pareggio per 0-0 nella tredicesima giornata di campionato contro la Juve, si appresta ad affrontare lo Slovan Bratislava in Champions League nella quinta giornata. Gara in programma alle 18.45. Slovan Bratislava-Milan 2-3: sintesi e moviola Si parte! 2′ – Primo squillo di Chukwueze! Tiro a giro dal limite, palla a lato 7′ Calcio di punizone per il Milan poco fuori dall’area di rigore: tocco di Pulisic per Theo Hernandez che calcia rasoterra con il sinistro, pallone fuori non di molto. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Paulo Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Abbiamo vinto le ultime tre di Champions League. Milan, l'intervista post partita di Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)
Il Milan porta a casa da Bratislava poche cose utili ed è meglio non scomodare Madrid. Il fattore basilare è ovviamente la classifica, perché per cullare sogni da prime otto della classe occorreva obbligatoriamente vincere. (La Gazzetta dello Sport)
È molto positivo. Abbiamo vinto le ultime tre in Champions League, abbiamo fatto 9 gol. (Il Mattino di Padova)
Che partita è stata? Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la vittoria in Champions League ottenuta in casa dello Slovan Bratislava. Una sfida decisa anche dal portoghese, che a metà ripresa ha colpito gli slovacchi con il gol del momentaneo 1-2: (Tutto Juve)
20:39 Vittoria fondamentale, seppur non priva di sofferenza e di mancanze d’attenzione per un Milan tutt’altro che perfetto. Adesso i rossoneri guardano alle ultime tre giornata con la chance concreta di concludere tra le prime otto e quindi di non giocare il turno dei sedicesimi. (OA Sport)
Il gol incassato dal Milan nel primo tempo della sfida di Champions League disputata in casa dello Slovan Bratislava ha letteralmente scatenato i social. Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. (Sport Mediaset)